Supporto rapido e diretto.  

 Questa è la parte in cui la maggior parte delle aziende forniscono un collegamento alle FAQs, 
 al manuale utente o ad un sistema di chat.  
 Ma di che cosa si ha realmente bisogno quando è richiesta una soluzione veloce? 

 Una persona competente e di fiducia. 


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Anche nella notte di Venerdì, Sabato e nei giorni festivi. Ecco perché il nostro team di supporto è lì per voi ogni giorno.







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Risponderemo a tutte le domande e vi aiuteremo con il set-up iniziale del tuo account.
Importazione di dati, stabilire regole sui prezzi, escludendo i concorrenti e molto altro ancora.
Anche se hai venduto per anni, insieme, otterremo il massimo per il vostro account
analizzando le dinamiche dei concorrenti su Amazon.

Possiamo aiutarvi a soddisfare le vostre esigenze sul software o rispondere a domande tecniche.
Per le questioni riguardanti il contratto o le fatture, non esitate a contattarci.

  Panoramica sui servizi di supporto-logicsale  


10 giorni di versione demo Versione completa
Supporto telefonico gratuito
7 giorni su 7 sará in funzione il sistema dei ticket
Supporto nei giorni festivi e durante le feste
Ottimizzazione del negozio ad hoc
Analisi del negozio con valutazione diretta
Installazione gratuita via telefono / Teamviewer©
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